Vai al contenuto

5 comportamenti che un volontario deve sempre evitare

Dopo aver affrontato le 6 regole che ogni volontario deve sempre rispettare, aver analizzato molti errori che vengono commessi nell’uso di lampeggianti e dispositivi ecco i 5 comportamenti che un volontario deve assolutamente evitare

© Comune di Vicenza

Dalla partenza del nuovo portale stiamo affrontando svariati temi che riguardano il mondo del volontariato che sia di protezione civile o di qualsiasi altro ambito del soccorso pubblico o della difesa civile.

Dopo aver riportato le 6 regole che le 6 regole che un volontario deve assolutamente rispettare vediamo insieme quali sono i primi 5 comportamenti errati che vengono commessi più di frequente nel mondo del volontariato.

>>> Scopri i 5 comportamenti da evitare

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Indirizzi operativi e attività di Protezione Civile consentite ai volontari. Direttiva 9-11-12
Estratto della Direttiva 9-11-12 relativa alle funzioni consentite al volontariato di Protezione Civile alla loro attivazione, messa in pratica e coordinamento.
foto: Protezione Civile Emilia Romagna
continua a leggere...
McDonald’s, guasto informatico globale: ristoranti chiusi e clienti esasperati
Un malfunzionamento del sistema informatico di McDonald's ha causato la chiusura temporanea dei ristoranti a livello mondiale, scatenando la frustrazione dei clienti sui social media.
continua a leggere...
Meteo, previsioni dell’Areonautica Militare fino al 14 Aprile
Scopri la tendenza meteo fino al 14 Aprile elaborata dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare
continua a leggere...