Vai al contenuto

I 5 lavori più belli del mondo

Almeno uno di questi lavori abbiamo sognato tutti di poterlo fare! Magari non per sempre ma per un bel po’ di anni di sicuro!

custode-isole

.1 CUSTODE DI ISOLA

Il fortunato fu Ben Southall, di Petersfield (GB), che qualche anno fa batté quasi 35.000 candidati assegnandosi il posto di custode/guardiano di Hamilton Island, una favolosa isola nella Grande Barriera Corallina in Australia. Lo stipendio? 110 mila dollari australiani (75 mila euro, euro più euro meno) per 6 mesi di lavoro e come alloggio una villa di tre camere e con piscina! Non male!

AVANTI >

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Telepass aumenta i prezzi ecco come disdire gratis e passare a UnipolMove o MooneyGo
Dal 1° luglio 2024, Telepass aumenterà la tariffa Base da 1,83€ a 3,90€ al mese. Ecco come disdire gratuitamente e optare per alternative più economiche.
continua a leggere...
Mentana lascia La7 a fine anno, tutto pronto per il passaggio a Warner Discovery
Enrico Mentana, in un'intervista a La Stampa, ha fatto capire che non intende rinnovare il suo contratto con La7. Tutto pronto per una nuova avventura a Warner Discovery.
continua a leggere...
Indonesia, vulcano Ruang in eruzione: allerta tsunami -VIDEO-
In seguito all'eruzione del vulcano Ruang in Indonesia, le autorità hanno emesso un'allerta tsunami e ordinato l'evacuazione di oltre 11mila persone, chiudendo l'aeroporto di Manado per 24 ore.
Credit © YouTube
continua a leggere...