Vai al contenuto

Alluvione in Sardegna, Olbia: Il Sindaco “NON uscite di casa”. Situazione Critica

Situazione sempre più complicata ad Olbia. Il Sindaco della città Gianni Giovannelli “NON USCITE DI CASA” E per domani è ancora ALLERTA ROSSA su tutta l’Isola

La situazione ad Olbia si fa sempre più complicata anche a seguito del nuovo Allerta Meteo diramato dal Dipartimento della Protezione Civile. Il Sindaco della cittàGianni Giovannelli lancia un appello a tutti i residenti: “I cittadini non devono uscire da casa, abbiamo bisogno di svolgere le operazioni di assistenza e soccorso alle persone. Una volta che ci si mette in sicurezza nei piani alti si rimanga a casa. Non si deve andare in giro a fotografare i canali, è pericoloso, dobbiamo attivare una sorta di coprifuoco“. Mentre stiamo scrivendo le forze di polizia stanno chiudendo al traffico tutte le strade nella zona Baratta, Bandinu, Isticadeddu, e Pasana.

Per chiedere assistenza o un alloggio sostitutivo occorre chiamare il numero telefonico 0789-52184. Per chi ha problemi motori e disabilità è operativo il numero 0789-52297.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, temperature in aumento ma novità per il weekend: le previsioni
Le temperature in Italia mostreranno un trend di lieve aumento da martedì, con previsioni di clima più mite entro la metà della settimana. Il weekend potrebbe portare novità.
continua a leggere...
Torna l’ora legale, ecco quando spostare le lancette dell’orologio
Il cambio dell'ora con l'introduzione dell'ora legale 2024 avverrà nella notte tra sabato 30 marzo e domenica 31 marzo
continua a leggere...
Eruzione in Islanda, Grindavík evacuata e barriere rinforzate -VIDEO-
La quarta eruzione in tre mesi del vulcano di Grindavík ha portato all'evacuazione della città e al rafforzamento delle barriere difensive.
Credit © Almannavarnadeild ríkislögreglustjóra
continua a leggere...