Vai al contenuto

Blackout rete Vodafone del 2 Ottobre 2015 – VodafoneDown

Attenzione: VODAFONE DOWN! Proprio in questi minuti Vodafone sembra avere diversi problemi estesi in molte zone d’Italia per i quali risulta impossibile inoltrare alcune chiamate… Leggi tutto »Blackout rete Vodafone del 2 Ottobre 2015 – VodafoneDown

Attenzione: VODAFONE DOWN! Proprio in questi minuti Vodafone sembra avere diversi problemi estesi in molte zone d’Italia per i quali risulta impossibile inoltrare alcune chiamate sulla rete. In certi casi si riesce ad effettuare la chiamata normalmente mentre, in altri, dopo alcuni secondi di attesa, una voce registrata informa che la chiamata non può essere inoltrata al momento e di riprovare.

Il problema sembra isolato sulla comunicazione telefonica e non sulla rete dati; anche voi siete isoltati e non riuscite a comunicare su rete Vodafone?

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

L’aspirina potenzia il sistema immunitario contro il cancro del colon-retto
Una ricerca italiana ha rivelato che l'aspirina attiva la risposta immunitaria contro il cancro del colon-retto, aprendo nuove vie per la sua prevenzione e trattamento.
Credit © istock
continua a leggere...
Enel, avviata indagine dell’Antitrust per i rincari ingiustificati nelle bollette
L'Antitrust ha avviato un'istruttoria su Enel Energia dopo oltre 600 denunce di consumatori e microimprese per aumenti ingiustificati nelle bollette.
continua a leggere...
Spazio, confermata l’esistenza del 9° Pianeta nel nostro sistema solare
Ricercatori hanno fornito le prove statistiche più convincenti dell'esistenza del Pianeta 9, aprendo nuove prospettive per l'esplorazione spaziale.
continua a leggere...