Vai al contenuto

Disinnesco di una bomba vicino alla A1, autostrada chiusa

  Italia letteralmente “tagliata in due” stamattina per il disinnesco di una bomba della Seconda guerra mondiale nel comune di Orte (Viterbo), a poche centinaia… Leggi tutto »Disinnesco di una bomba vicino alla A1, autostrada chiusa

bomba-autostrada

 

Italia letteralmente “tagliata in due” stamattina per il disinnesco di una bomba della Seconda guerra mondiale nel comune di Orte (Viterbo), a poche centinaia di metri dall’autostrada A1. Fino alle 12 sulla Milano-Napoli resteranno chiusi i tratti Orte-Attigliano in direzione nord e Orvieto-Orte in direzione sud. Dalle 10 alle 12 viene inoltre sospesa la circolazione ferroviaria tra Orte e Attigliano e chiusa l’area al traffico aereo.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Roma, voragine inghiotte auto nel quartiere Quadraro
Una voragine larga 10 metri si è aperta nel cuore della notte a Roma, nel quartiere Quadraro, inghiottendo due automobili e causando l'intervento delle forze dell'ordine per la sicurezza pubblica.
continua a leggere...
Forte scossa di terremoto in Friuli, nessun danno grave ma grande spavento tra la popolazione
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 ha colpito il Friuli Venezia Giulia, avvertita anche in Slovenia e Veneto, senza causare danni significativi.
continua a leggere...
Nuovo Codice della Strada, la peggiore riforma della storia
L'approvazione da parte della Camera dei Deputati del nuovo Codice della Strada presentato dal Ministro Salvini ha reso ancora più chiara la necessità di una sua più completa revisione. Norme che segnano un deciso passo indietro sulla sicurezza e che strizzano l'occhio all'impunità.
Credit © Ezequiel Garrido
continua a leggere...