Vai al contenuto

Ebola, primo caso certificato in Europa

Primo caso Certificato di Ebola in Europa. È una donna Spagnola che presta servizio presso l’ospedale Carlos III a Madrid

 

ebola-aeroporti

Un’infermiera spagnola di Madrid è stata infettata dall’Ebola. Lo scrive El Paìs, precisando che si tratta del primo caso di contagio in Europa. La donna curò il missionario Manuel Garcia Viejo, morto il 26 settembre all’ospedale Carlos III dopo aver contratto il virus in Sierra Leone. E’ risultata positiva ai primi due test.

Questo nuovo caso ha ulteriormente fatto innalzare il livello di guardia in tutti gli aeroporti d’Europa. L’allarme lanciato dall’ONU su una probabile mutazione del Virus che potrebbe trasformarlo in una vera e propria pandemia sta preoccupando i Governi del mondo e non poco.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Protezione Civile, esercitazione su bradisismo ai Campi Flegrei
Da lunedì 22 aprile prenderà il via la prima delle tre esercitazioni di protezione civile previste nel 2024 nell’area dei Campi Flegrei.
continua a leggere...
Mentana lascia La7 a fine anno, tutto pronto per il passaggio a Warner Discovery
Enrico Mentana, in un'intervista a La Stampa, ha fatto capire che non intende rinnovare il suo contratto con La7. Tutto pronto per una nuova avventura a Warner Discovery.
continua a leggere...
L’Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani
L'Iran ha annunciato che attaccherà i siti nucleari israeliani in caso di aggressione da parte dello Stato ebraico.
continua a leggere...