Vai al contenuto

Gb, velivolo cade sulla superstrada durante un airshow: molte vittime e feriti

L’incidente è avvenuto a nord del Brighton city airport, dove si teneva lo spettacolo aereo della Royal Air Forces Association

 

Sono almeno 7 i morti in Gran Bretagna a causa dell’aereo precipitato sulla A27, nel West Sussex, durante una manifestazione. Lo conferma alla Bbc il South East Coast Ambulance Service. Il bilancio per ora conta un ferito in fin di vita ricoverato al Royal Sussex County Hospital e 14 feriti in modo lieve. Il pilota dell’aereo è riuscito a salvarsi.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Harvey Weinstein, Corte d’appello di New York annulla la condanna per stupro
La Corte d'Appello di New York ha annullato la condanna per stupro del 2020 di Harvey Weinstein, citando errori giudiziari, segnando un momento significativo per il movimento #MeToo.
Credit © YouTube
continua a leggere...