Vai al contenuto

Immigrazione, 8 militari di Mare Nostrum positivi alla TBC

Secondo il Capo di Stato Maggiore Giuseppe De Giorgi 8 militari della marina impegnati nell’operazione Mare Nostrum sarebbero positivi al test TBC

“Abbiamo otto nostri militari che non hanno sintomi della malattia, ma sono positivi al test della Tbc”. Lo ha dichiarato il Capo di Stato Maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, commentando le voci su un contagio di tubercolosi tra i militari impegnati nell’ operazione Mare Nostrum.

“Non abbiamo contagiati né malati, si tratta solo di una positività al test. Noi facciamo test affidabili in modo massiccio e bisogna anche considerare che in un modo così globalizzati tutti siamo esposti ed il numero di positivi tra il personale della Marina è comunque sensibilmente inferiore alla media nazionale”.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...
Antonella Clerici a Belve, Ligabue non venne al mio Sanremo: “Disse che sapevo di sugo”
Antonella Clerici, ospite di Francesca Fagnani a "Belve", ha fatto chiarezza sul tanto chiacchierato "sugogate"
Credit © Rai
continua a leggere...
Atene, il cielo si tinge di arancione: polvere del Sahara arriva ad Atene -VIDEO-
Il cielo di Atene si è trasformato in un vivido arancione a causa della polvere sahariana proveniente dal Nord Africa, creando uno spettacolo naturale unico.
continua a leggere...