Vai al contenuto

Le Manovre di Rianimazione Cardiopolmonare – VIDEO –

  Come comportarsi in caso di Tecniche di Primo Soccorso? Ecco le manovre da svolgere per una corretta Rianimazione cardiopolmonare in caso di arresto cardiaco. Le… Leggi tutto »Le Manovre di Rianimazione Cardiopolmonare – VIDEO –

 

Come comportarsi in caso di Tecniche di Primo Soccorso? Ecco le manovre da svolgere per una corretta Rianimazione cardiopolmonare in caso di arresto cardiaco. Le manovre nell’adulto e nel bambino per effettuare compressioni e ventilazioni e come utilizzare il defibrillatore in caso si fosse autorizzati e correttamente formati.
Prof. Andrea Scapigliati – prof. Luca Tortorolo

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Eruzione in Islanda, Grindavík evacuata e barriere rinforzate -VIDEO-
La quarta eruzione in tre mesi del vulcano di Grindavík ha portato all'evacuazione della città e al rafforzamento delle barriere difensive.
Credit © Almannavarnadeild ríkislögreglustjóra
continua a leggere...
Starship, il terzo lancio un successo: nuovi orizzonti per l’esplorazione dello Spazio
Il terzo tentativo di lancio del razzo Starship di SpaceX si è concluso con successo, segnando un passo importante verso future missioni lunari e marziane.
continua a leggere...
Starship, oggi il terzo lancio di SpaceX: come vederlo in diretta -DIRETTA VIDEO-
Oggi, 14 marzo al via il terzo test di volo di Starship di SpaceX che si preannuncia come un evento cruciale per il futuro dell'esplorazione spaziale. Diretta video dalle ore 12:30
Credit © Space X
continua a leggere...