Vai al contenuto

Le rotte aeree sul Nord Atlantico tracciate in un video.

Uno spettacolare video ripropone tutte le rotte aeree sul nord Atlantico. Uno spettacolo davvero senza precedenti

Quando siamo in volo quante volte abbiamo pensato “Ma quanti aerei ci saranno come noi che volano in questo istante?” Ecco che  il Nats, la compagnia mondiale di controllo del traffico aereo ha riprodotto in un video i tracciati delle rotte dei voli in Gran Bretagna e nei cieli del Nord Atlantico. Ecco le spettacolari immagini.

fonte TGCOM24

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 29 Marzo: ancora instabilità al Nord meglio al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia venerdì 29 marzo 2024 indicano condizioni variabili con temperature comprese tra 7°C e 15°C. Al nord previsti acquazzoni, al centro e sud tempo più stabile e soleggiato.
continua a leggere...
Progetto europeo IPA Floods and Fires, conclusa l’esercitazione in Macedonia del Nord
L’esercitazione che si è svolta a Skopje e nelle aree boschive circostanti del villaggio di Kučkovo, Macedonia del Nord, conclude le attività dedicate alla componente incendi boschivi del Progetto europeo “EU Support to Flood Prevention and Forest Fires Risk Management in the Western Balkans and Turkey”
Credit © Dipartimento della Protezione Civile
continua a leggere...