Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso Avviso Meteo fenomeni intensi su Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana

Nuovo Avviso Meteo emesso alle ore 00:00 utc del 10/11/2014. Precipitazioni intense anche a carattere temporalesco e di forte intensità

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 10/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI PERSISTENTI, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’, SU LIGURIA, AREE MONTANE E PEDEMONTANE DI PIEMONTE, LOMBARDIA, ALTA TOSCANA ED EMILIA. I FENOMENI SI ESTENDERANNO DAL POMERIGGIO ANCHE A TRENTINO ALTO ADIGE, VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA E DALLA TARDA SERATA ALLA SARDEGNA, SPECIE SETTORI ORIENTALE E MERIDIONALE. SI PREVEDONO INOLTRE VENTI FORTI SU ALTA TOSCANA E LIGURIA, SPECIE SETTORE DI LEVANTE. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Russia, Mosca minaccia la Francia: “I Napoleoncini di oggi ricordino la caduta di Parigi”
In un clima di tensione crescente, Mosca lancia un monito alla Francia e ai suoi alleati, evocando la storica caduta di Parigi e mettendo in guardia contro le minacce militari.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...