Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso Nuovo Avviso Meteo precipitazioni di forte intensità. Elenco aree a rischio

PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITA’, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 16/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PERSISTONO PER LE PROSSIME: – 06/12 ORE PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITA’, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SU LIGURIA DI LEVANTE, LOMBARDIA E SETTORE OCCIDENTALE DELL’EMILIA-ROMAGNA; – 12/18 ORE PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITA’, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SU TOSCANA, UMBRIA E LAZIO; – 06/12 ORE VENTI FORTI MERIDIONALI SU VENETO, SETTORE ORIENTALE DELL’EMILIA ROMAGNA E PUGLIA; – 12/18 ORE VENTI FORTI MERIDIONALI SU LIGURIA, COSTE DELLA TOSCANA E DEL LAZIO E SULLA SARDEGNA. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Guerra Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche in aeroporti Nato
Guerra in Ucraina, giorno 764°, Putin: "non vogliamo invadere l'Europa" ma al contempo "attaccheremo F-16 ucraini anche se si trovassero in aeroporti della Nato"
continua a leggere...
Forte scossa di terremoto in Friuli, nessun danno grave ma grande spavento tra la popolazione
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 ha colpito il Friuli Venezia Giulia, avvertita anche in Slovenia e Veneto, senza causare danni significativi.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla per 8 regioni
La Protezione Civile ha emesso per giovedì 28 marzo, un allerta meteo gialla su diverse regioni italiane per rischio idraulico, idrogeologico e temporali.
continua a leggere...