Vai al contenuto

Maltempo, torna il freddo. Temperature giù di 10 gradi, neve sulle Alpi

Confermato l’arrivo del maltempo, weekend di pioggia e calo termico. Torna la neve sulle Alpi

Maltempo: nubifragio a Torino, allagamenti

Nuove conferme giungono dai modelli elaborati in queste ore nel weekend in arrivo si prevede un peggioramento del tempo a causa dell’arrivo di una nuova perturbazione atlantica. Le regioni maggiormente colpite dal peggioramento saranno quelle del nord con precipitazioni sia sabato che domenica. Le precipitazioni più intense e diffuse si concentreranno nella giornata di domenica. La perturbazione porterà con se anche un calo delle temperature e al nord tornerà anche la neve sulle Alpi sopra 1200-1300 metri. Nel complesso il calo termico sulle regioni settentrionali raggiungerà anche una decina di gradi

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Scuola, Valditara: “In aula maggioranza alunni deve essere italiana” 
Il Ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara sostiene che per una migliore inclusione, la maggioranza degli alunni nelle classi dovrebbe essere italiana, promuovendo l'assimilazione sui valori costituzionali.
continua a leggere...
Salute, il Caffè potrebbe ridurre il rischio di Cancro al Colon
Lo studio olandese rivela: bere caffè può ridurre il rischio di recidiva del cancro al colon. Le proprietà antiossidanti del caffè potrebbero offrire una protezione contro vari tipi di cancro. Possibili implicazioni per futuri trattamenti.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...
Muschio Selvaggio, Luis Sal a scelto Homyatol per sostituire Fedez
Luis Sal torna a Muschio Selvaggio, ed ha scelto Homyatol come nuovo co-conduttore al posto di Fedez.
continua a leggere...