Vai al contenuto

Maltempo, da domenica tornano pioggia e freddo. Prevista neve sulle alpi

Da domenica torna il maltempo su tutta la penisola. Forte abbassamento delle temperature ed il ritorno della neve su alpi ed appennini.

maltempo

Sembra che ormai la primavera non voglia più arrivare. La parentesi di bel tempo con temperature anche leggermente sopra la media sembra essere soltanto un’illusione.

Dalla prossima settimana avremo un brusco peggioramento della situazione meteo che porterà il ritorno del freddo e maltempo in tutto il Paese con forti piogge e temporali che interesseranno prima il centro/nord per poi spostarsi anche al sud dal pomeriggio/sera di martedì in poi, con forte maltempo soprattutto mercoledì 14. Forte calo termico che porterà le temperature notevolmente sotto le medie del periodo riportando altresì la neve sulle vette alpine e appenniniche per giungere sino in Sicilia. 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Re Carlo, Buckingham Palace smentisce le voci: “Il Re martedì tornerà in pubblico”
Re Carlo III, dopo un periodo di pausa per cure mediche, è pronto a tornare agli impegni ufficiali. Buckingham Palace conferma il suo miglioramento e una ripresa graduale delle attività.
continua a leggere...
“Tris per Vincere”,torna il “Gioco dei Nove” su TV8: tutto sul nuovo programma di Nicola Savino
Nicola Savino riporta su Tv8 il mitico il "Gioco dei Nove" con "Tris per Vincere". Scopri quando vederlo, le regole del gioco e i primi vip del "condominio"
Credit © Sky Italia
continua a leggere...
Previsioni Meteo Primo Maggio, rischio maltempo: tutti i dati
La festività del Primo Maggio potrebbe essere caratterizzata da maltempo in Italia, con piogge e temporali previsti a partire dalle regioni occidentali.
continua a leggere...