Vai al contenuto

Maltempo, da lunedì forti temporali al Nord e crollo delle temperature.

Torna il maltempo al Nord, da lunedì forti temporali e crollo termico, sarà un anticipo d’autunno

maltempo

L’alta pressione che questa settimana sta regalando alle regioni del Sud tempo complessivamente stabile ha le ore contate: da lunedi’ primo settembre, arriva un ciclone dal Nord Europa che portera’ un peggioramento delle condizioni meteo, con un calo delle temperature, temporali e possibili nubifragi, anticipando di fatto l’autunno.

Lunedi’ numerosi temporali si faranno sentire al Centro, alcuni anche di forte intensita’, portando instabilita’ anche al Nordest, in Emilia Romagna e coinvolgendo i settori settentrionali di Campania e Puglia”, riferisce il Centro Epson-Meteo.
“Martedi’ tornera’ il bel tempo in tutto il Nord e sull’alta Toscana mentre continueranno i rovesci e i temporali al Centro in estensione anche al Sud e ad alcuni settori delle Isole maggiori. Questa fase di maltempo sara’ accompagnata da un temporaneo calo termico: diminuzione piu’ marcata al Centrosud”.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Previsioni Meteo per il Ponte del 25 Aprile 2024, aggiornamento
Le previsioni meteo per il ponte del 25 aprile 2024 indicano un clima variabile con piogge al Nord e Centro, mentre il Sud godrà di tempo più stabile e caldo.
continua a leggere...
Il Segretario di Stato del Regno Unito in l’Italia per discutere come fermare dell’immigrazione via mare
James Cleverly, Segretario dell'Interno britannico, si reca in Italia per rafforzare la cooperazione nel prevenire le partenze di migranti dal Nord Africa e discutere soluzioni innovative.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Mercoledì 24 Aprile: instabilità al Centro Nord, variabile al Sud
Instabilità e calo termico al Nord, piogge al Centro, tempo variabile al Sud e sulle Isole con temperature in generale diminuzione.
continua a leggere...