Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Persistono Nevicate prossime a quota mare. Elenco Regioni in Allerta

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 30/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: – PER LE PROSSIME 12-18 PERSISTONO NEVICATE, A QUOTE PROSSIME AL… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Persistono Nevicate prossime a quota mare. Elenco Regioni in Allerta

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 30/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: – PER LE PROSSIME 12-18 PERSISTONO NEVICATE, A QUOTE PROSSIME AL LIVELLO DEL MARE SU MARCHE MERIDIONALI, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA E SICILIA TIRRENICA. – PERSISTONO VENTI FORTI DI BURRASCA DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SU MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, UMBRIA, BASSO LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, BASILICATA, SARDEGNA ORIENTALE E SICILIA CON POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Atene, il cielo si tinge di arancione: polvere del Sahara arriva ad Atene -VIDEO-
Il cielo di Atene si è trasformato in un vivido arancione a causa della polvere sahariana proveniente dal Nord Africa, creando uno spettacolo naturale unico.
continua a leggere...
Ferragni e pandoro Balocco, Tribunale conferma pratica commerciale scorretta
Il tribunale di Torino ha confermato la responsabilità di Balocco S.p.A. per pratica commerciale scorretta nel caso del pandoro "Pink Christmas", aggravando la posizione di Chiara Ferragni.
continua a leggere...
Caffè, vola il prezzo: in alcuni bar sfiora 1,40 euro
Il prezzo medio del caffè al bar in Italia ha raggiunto 1,20 euro, con incrementi significativi dovuti a condizioni meteo avverse in Brasile e costi di trasporto elevati.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...