Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo rischio elevato precipitazioni di Forte Intensità. Elenco Regioni

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 28/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITÀ IN ATTO E PREVISTE SU CAMPANIA, BASILICATA… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo rischio elevato precipitazioni di Forte Intensità. Elenco Regioni

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 28/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITÀ IN ATTO E PREVISTE SU CAMPANIA, BASILICATA TIRRENICA, E CALABRIA, CON SUCCESSIVO INTERESSAMENTO DELLA PUGLIA E DELLA SICILIA NELLA MATTINATA DI OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014. SI PREVEDE PER LE PROSSIME 6 ORE LA PERSISTENZA DI NEVICATE ANCHE IN PIANURA SULLA FASCIA PEDEMONTANA DEL VENETO E DEL FRIULI VENEZIA GIULIA. DAL POMERIGGIO DI OGGI SI PREVEDONO NEVICATE ANCHE IN PIANURA SU MARCHE. SI PREVEDE ALTRESI LA PERSISTENZA DI VENTO FORTE O MOLTO FORTE DAI QUADRANTI NORD-OCCIDENTALI SULLA SARDEGNA, DA SUD OVEST SULLE REGIONI MERIDIONALI CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. DURANTE LA MATTINATA DI OGGI 28 DICEMBRE 2014, SI PREVEDE INOLTRE, VENTO FORTE O MOLTO FORTE DAI QUADRANTI NORD-ORIENTALI SU FRIULI VENEZIA GIULIA, VENETO ED EMILIA ROMAGNA, SPECIE SULLE AREE COSTIERE, CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Previsioni Meteo per il Ponte del 25 Aprile 2024, aggiornamento
Le previsioni meteo per il ponte del 25 aprile 2024 indicano un clima variabile con piogge al Nord e Centro, mentre il Sud godrà di tempo più stabile e caldo.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Mercoledì 24 Aprile: instabilità al Centro Nord, variabile al Sud
Instabilità e calo termico al Nord, piogge al Centro, tempo variabile al Sud e sulle Isole con temperature in generale diminuzione.
continua a leggere...
Migranti, il parlamento britannico approva il “piano Ruanda”
Il parlamento del Regno Unito ha dato il via libera al piano per trasferire gli immigrati irregolari in Ruanda.
continua a leggere...