Vai al contenuto

Maltempo: in arrivo pioggia e neve, fino a 100ml di pioggia in 24 ore

Attese forte precipitazioni al Nord. Elenco delle aree interessate.

Ulteriore peggioramento delle condizioni meteo in arrivo. Da Sabato le piogge bagneranno le regioni del Nord e alta Toscana con fenomeni più abbondanti e intensi su Liguria, alta Toscana e fascia prealpina e pedemontana. Le piogge saranno meno intense sul settore tirrenico fino al Nord della Campania. A fine giornata le precipitazioni riguarderanno anche la Sardegna. Abbondanti le nevicate sulle Alpi tra i 500-600 metri al Nordovest e i 800 e 1400 metri al Nordest. Attesi anche 100 millimetri di pioggia nel giro di 24 ore in Liguria, alta Toscana, zone pedemontane di Lombardia e Veneto.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Giovedì 25 Aprile: migliora al Nord, temporali sparsi al Sud
Variabilità e instabilità caratterizzano il clima italiano, con temperature in lieve aumento ma rischio temporali anche forti al centro sud.
continua a leggere...
Meteo 25 Aprile, allerta per forti temporali e grandinate: ecco dove
Il 25 aprile sarà caratterizzato da instabilità atmosferica con rovesci e temporali in Italia, particolarmente nelle zone interne del Centro-Sud e alcune aree del Nord.
Credit © Unsplash
continua a leggere...