Vai al contenuto

Maltempo Italia, Arrivano 2 forti perturbazioni al centro nord. Addio estate

Arriva l’autunno. Da martedì perturbazioni al Centro Nord, venerdì forte maltempo soprattuto su Toscana

fine-estate

Come previsto la già negli scorsi giorni mancano ancora poche ore e sarà subito autunno e tra circa 48 ore la pioggia ed il “freddo” interesseranno il Centro Nord.

La prima perturbazione colpirà il Nord Italia col suo carico di acquazzoni e temporali tra martedì e mercoledì. La seconda, e molto più intensa, arriverà venerdì ed interesserà anche il Centro, in special modo la Toscana con fenomeni anche di forte intensità. Al Sud e sulle isole invece continuerà invece avremo ancora un clima decisamente estivo con sole e temperature molto piacevoli.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...