Vai al contenuto

MALTEMPO in Toscana: Alberi Caduti sulla Ferrovia a Massarosa. Treni Fermi e Disagi alla Circolazione.

  Il Maltempo ha causato diversi danni nella regione Toscana. In particolare, si segnala la caduta di diversi alberi sulla linea ferroviaria Viareggio-Lucca all’altezza di… Leggi tutto »MALTEMPO in Toscana: Alberi Caduti sulla Ferrovia a Massarosa. Treni Fermi e Disagi alla Circolazione.

 

allerta-meteo-toscana

Il Maltempo ha causato diversi danni nella regione Toscana. In particolare, si segnala la caduta di diversi alberi sulla linea ferroviaria Viareggio-Lucca all’altezza di Massarosa, con conseguente fermo alla circolazione dei treni per circa 40 minuti.

Inoltre un incidente stradale causato dalla pioggia ha creato gravi disagi della circolazione sulla strada di collegamento tra Firenze e Pisa.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo 25 Aprile, allerta per forti temporali e grandinate: ecco dove
Il 25 aprile sarà caratterizzato da instabilità atmosferica con rovesci e temporali in Italia, particolarmente nelle zone interne del Centro-Sud e alcune aree del Nord.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Allerta Meteo Areonautica Militare, Allerta Vento Forte: ecco dove
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Meteo, temperature in rialzo: ecco da quando
L'Italia sperimenta un'ondata di freddo anomalo che durerà fino al 24 aprile, seguita da un miglioramento del tempo per il Ponte del 25 aprile, nonostante alcune perturbazioni al Nord-Ovest.
continua a leggere...