Vai al contenuto

Maltempo Toscana, Pisa in tilt: sottopassi allagati e auto intrappolate

Sottopassi allagati,  auto in panne intrappolate nell’acqua, e centinaia di richieste di intervento dei cittadini ai vigili del fuoco per infiltrazioni e allagamenti. Due ore… Leggi tutto »Maltempo Toscana, Pisa in tilt: sottopassi allagati e auto intrappolate

pisa-allagata

Sottopassi allagati,  auto in panne intrappolate nell’acqua, e centinaia di richieste di intervento dei cittadini ai vigili del fuoco per infiltrazioni e allagamenti. Due ore di nubifragio hanno messo un ginocchio Pisa che si è svegliata letteralmente sott’acqua. Allagati alcuni reparti dell’ospedale di Cisanello. Problemi causati dalla pioggia, fanno sapere i vigili del fuoco, anche a Cascina.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Areonautica Militare, Allerta Vento Forte: ecco dove
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Tesla, sono le auto più economiche da mantenere: lo studio
Uno studio di Consumer Reports evidenzia che le Tesla sono le auto meno costose da mantenere su un periodo di 10 anni, con costi significativamente inferiori rispetto ai marchi più noti.
continua a leggere...
Meteo, temperature in rialzo: ecco da quando
L'Italia sperimenta un'ondata di freddo anomalo che durerà fino al 24 aprile, seguita da un miglioramento del tempo per il Ponte del 25 aprile, nonostante alcune perturbazioni al Nord-Ovest.
continua a leggere...