Vai al contenuto

Meteo Novembre: in Arrivo Calo Drastico delle Temperature e Fenomeni di Maltempo Estremo.

A pochi giorni da Novembre e con l’annuncio dell’ondata di caldo prevista per settimana prossima, l’inverno pare a tutti ancora molto lontano. Sebbene infatti l’Italia… Leggi tutto »Meteo Novembre: in Arrivo Calo Drastico delle Temperature e Fenomeni di Maltempo Estremo.

A pochi giorni da Novembre e con l’annuncio dell’ondata di caldo prevista per settimana prossima, l’inverno pare a tutti ancora molto lontano. Sebbene infatti l’Italia sia stata colpita da parecchi fenomeni di maltempo, le temperature fredde sembrano non avere intenzione di manifestarsi.

Le ipotesi a lungo termine, in realtà, lasciano presupporre che nei primi giorni di Novembre ci sarà un calo drastico delle temperature, che ritorneranno finalmente in linea con le medie stagionali. Lo sbalzo termico sarà parecchio impattante, ma di fatto si vivrà un Novembre molto simile a quelli degli anni precedenti, caratterizzato da temperature tipicamente invernali e fenomeni di maltempo estremo.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Faenza, bimba di 5 anni interrompe la chemio: gara di solidarietà
A Faenza, la piccola Sara Cantagalli, dopo aver interrotto la chemio per un neuroblastoma resistente: gara di solidarietà per realizzare i suoi sogni.
Credit © Facebook
continua a leggere...
Allerta Meteo Abruzzo, Allerta Gialla per Rischio Temporali
Maltempo, la Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico per Temporali Forti.
continua a leggere...
Meteo Ponte del 25 Aprile, le ultime previsioni e la tendenza
Temperature invernali al Nord e Centro, instabilità e fenomeni temporaleschi in diverse regioni italiane.
continua a leggere...