Vai al contenuto

Planes 2: Missione antincendio. Il nuovo film DIsney dedicato ai vigili del fuoco -VIDEO-

“Planes 2 – Missione Antincendio” il nuovo film d’animazione della Disney che porta sul grande schermo l’attività dei Canadair e degli elicotteri antincendio

Il cinema diventa l’occasione per far conoscere il mondo del soccorso ai bambini grazie al nuovo film della Disney “Planes 2 – Missione Antincendio”, nelle sale dal 28 agosto che racconta le avventure di una squadra di velivoli antincendio d’alto livello – Canadair ed elicotteri – impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Piston Peak.
Intorno all’uscita del film d’animazione stanno ruotando diverse iniziative tra cui un volantino con le 10 principali regole di comportamento da tenere in caso di incendio e un concorso che mette in palio la visita ad una base Canadair italiana di Inaer Aviation Italia. Inoltre, sempre in collaborazione con Inaer, è stata realizzata una serie di mini puntate web a bordo dei velivoli Canadair dei Vigili del Fuoco nelle quali viene illustrata l’attività di spegnimento e lotta agli incendi.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Spazio, la NASA avverte: “La Cina nasconde progetti militari nello spazio”
Il capo della NASA, Bill Nelson, ha dichiarato che la Cina sta occultando attività militari dietro il suo programma spaziale civile, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza.
continua a leggere...
Mentana lascia La7 a fine anno, tutto pronto per il passaggio a Warner Discovery
Enrico Mentana, in un'intervista a La Stampa, ha fatto capire che non intende rinnovare il suo contratto con La7. Tutto pronto per una nuova avventura a Warner Discovery.
continua a leggere...
Indonesia, vulcano Ruang in eruzione: allerta tsunami -VIDEO-
In seguito all'eruzione del vulcano Ruang in Indonesia, le autorità hanno emesso un'allerta tsunami e ordinato l'evacuazione di oltre 11mila persone, chiudendo l'aeroporto di Manado per 24 ore.
Credit © YouTube
continua a leggere...