Vai al contenuto

Telecamere di sicurezza di tutto il mondo, ecco le immagini più belle mai viste

Un video che racconta tutto quello che viene ripreso dalle telecamere di sicurezza sparse per tutto il mondo.

Un giro del mondo con le immagini più belle riprese dalle telecamere di sicurezza sparse nelle città più importanti del pianeta.  Nascoste ad ogni angolo di strade o palazzi ci fanno sentire sia un po’ sicuri ma anche un poì spiati queste telecamere non catturano solo momenti dramamtici ma anche situazioni molto emozionanti.

Questo video caricato su Youtube nel 2011 da LoveEverybody.com è diventato così virale ed importante che persino la la Coca Cola lo ha ripreso  per uno spot del SuperBowl.

Che dire un video davvero unico che in pochi minuti mostra tutti i lati del genere umano, dall’amicizia all’altruismo, dalla follia all’amore.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Mondo Convenienza, maxi multa dall’Antitrust: prodotti non completi e ostacolato reclami
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato Mondo Convenienza con una multa di 3,2 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette e ostacoli ai diritti dei consumatori.
continua a leggere...
Roma, voragine inghiotte auto nel quartiere Quadraro
Una voragine larga 10 metri si è aperta nel cuore della notte a Roma, nel quartiere Quadraro, inghiottendo due automobili e causando l'intervento delle forze dell'ordine per la sicurezza pubblica.
continua a leggere...
Guerra Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche in aeroporti Nato
Guerra in Ucraina, giorno 764°, Putin: "non vogliamo invadere l'Europa" ma al contempo "attaccheremo F-16 ucraini anche se si trovassero in aeroporti della Nato"
continua a leggere...