Vai al contenuto

Terremoto vicino a Rieti, la scossa sentita anche a Roma.

La prima stima dell’Ingv parla di una scossa di una magnitudo di grado 3,4, l’epicentro a 1 km a sud est di Montenero Sabino

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata alle 19.50 vicino a Rieti. L’epicentro, secondo quanto annunciato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia su Twitter, è a un chilometro a sud est di Montenero Sabino, in provincia di Rieti. Il sisma è stato avvertito distintamente anche a Roma. Al momento no n si registrano danni. Sono in corso verifiche in tutto il territorio.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Eruzione in Islanda, Grindavík evacuata e barriere rinforzate -VIDEO-
La quarta eruzione in tre mesi del vulcano di Grindavík ha portato all'evacuazione della città e al rafforzamento delle barriere difensive.
Credit © Almannavarnadeild ríkislögreglustjóra
continua a leggere...
Sardegna, Bomba al Municipio di Ottana (NU), gravi danni alla facciata e ad alcuni uffici
Nella notte del 16 marzo 2024, una bomba ad alto potenziale è esplosa all'ingresso del municipio di Ottana, nel Nuorese, causando gravi danni alla facciata e ad alcuni uffici.
Credit © Vigili del Fuoco
continua a leggere...
Fastweb acquisisce Vodafone Italia, cosa accadrà a Sky Mobile?
Con l'acquisto di Vodafone Italia da parte di Fastweb, Sky Mobile, operatore virtuale supportato da Fastweb, potrebbe vedere un'espansione delle sue capacità e offerte.
continua a leggere...