Vai al contenuto

Test base per volontari del soccorso: Le operazioni in ambulanza

Il primo Quiz per volontari del Soccorso Pubblico tutto dedicato alle Operazioni in Ambulanza. 7 Domande per capire che volontario sei

QUIZ-HOME

Il mondo del volontariato è caposaldo nel mondo del soccorso. Senza le  migliaia di uomini e donne che prestano non solo il loro tempo ma la loro professionalità il mondo del Soccorso Sanitario non esisterebbe. Dopo i primi 2 Quiz dedicati al mondo della Protezione Civile ( Quiz Base, Rischio Sismico) ed al test per Vigili del Fuoco ecco il primo Quiz base per volontari del Soccorso: Le operazioni in Ambulanza.

Buon quiz e non dimenticatevi di scrivere qui sotto il vostro risultato.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Mondo Convenienza, maxi multa dall’Antitrust: prodotti non completi e ostacolato reclami
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato Mondo Convenienza con una multa di 3,2 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette e ostacoli ai diritti dei consumatori.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 29 Marzo: ancora instabilità al Nord meglio al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia venerdì 29 marzo 2024 indicano condizioni variabili con temperature comprese tra 7°C e 15°C. Al nord previsti acquazzoni, al centro e sud tempo più stabile e soleggiato.
continua a leggere...