Vai al contenuto

Whatsapp, ecco come usarlo via Web per gli utenti iPhone

Ecco come utilizzare WhatsApp dal vostro computer

wahtsapp-web-iphone
Per iniziare aggiornare l’applicazione. Una volta compiuta l’azione, nelle “Impostazioni” dell’app troverai la voce “WhatsApp Web”, dalla quale è possibile scannerizzare il codice presente sul portale web.whatsapp.com.

wahtsapp-web-iphone-2
Dopo l’assenso ti troverai nella schermata che riproduce le funzionalità dell’app. Per funzionare la versione web ha bisogno del telefono connesso, e quindi acceso. Per registrare i messaggi vocali dovrai attivare il microfono del computer. Sempre dal computer è possibile ricevere le notifiche. I browser supportati dalla versione web di WhatsApp sono Chrome, Firefox, Opera e Safari.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

L’aspirina potenzia il sistema immunitario contro il cancro del colon-retto
Una ricerca italiana ha rivelato che l'aspirina attiva la risposta immunitaria contro il cancro del colon-retto, aprendo nuove vie per la sua prevenzione e trattamento.
Credit © istock
continua a leggere...
Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...
25 Aprile, la vera storia di “Bella ciao”: che non venne mai cantata dalla Resistenza
Nonostante sia considerata un simbolo della Resistenza, "Bella ciao" non fu mai cantata dai partigiani durante la guerra, ma divenne popolare solo successivamente.
continua a leggere...