Vai al contenuto

WhatsApp Offline in Molte Nazioni, Ecco Cosa sta Succedendo

  Ci risiamo dopo le 22.30, Whatsapp ha smesso di funzionare, non solo in Italia, ma anche in molti altri paesi, a giudicare dalle segnalazioni… Leggi tutto »WhatsApp Offline in Molte Nazioni, Ecco Cosa sta Succedendo

 

Ci risiamo dopo le 22.30, Whatsapp ha smesso di funzionare, non solo in Italia, ma anche in molti altri paesi, a giudicare dalle segnalazioni su twitter, dove l’hashtag #whatsappdown è finito subito ai primi posti. Come sempre i problemi stanno nell’impossibilità a stabilire una connessione tra l’applicazione e i server, per la disperazione soprattutto di coloro che sono in possesso di un iPhone o di un modello caratterizzato dal sistema operativo Android.

WhatsApp non è nuova a crolli ma mai con una portata così seria, l’ultimo successo appena due giorni fa! Siti di tutto il mondo stanno segnalando questo crollo cercando in vano di ricevere risposta dai tecnici che gestiscono la app. Nemmeno i nuovi proprietari di Facebook danno cenni di vita e nel mentre gli utenti aspettano.

A voi funziona?

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Giornata dell’Unità Nazionale, Mattarella: “Costituzione, Inno e Tricolore simbolo della Repubblica”
Il Presidente Mattarella ha reso omaggio ai simboli della Repubblica, sottolineando il loro ruolo nell'identità nazionale, durante la Giornata dell'Unità Nazionale.
continua a leggere...
Fastweb acquisisce Vodafone Italia, cosa accadrà a ho Mobile?
L'acquisizione di Vodafone Italia da parte di Fastweb potrebbe portare a cambiamenti significativi per ho. Mobile, con possibili scenari che includono la vendita a Iliad o PosteMobile.
continua a leggere...
“Batterie all’Acqua”, un’alternativa sicura ed economica: ecco di cosa si tratta
Scopri le "Batterie all'Acqua": una rivoluzionaria alternativa economica, riciclabile e sicura alle tradizionali batterie.
Credit © Carelle Mulawa-Richards, RMIT University
continua a leggere...