Vai al contenuto

I 5 lavori più belli del mondo

Almeno uno di questi lavori abbiamo sognato tutti di poterlo fare! Magari non per sempre ma per un bel po’ di anni di sicuro!

custode-isole

.1 CUSTODE DI ISOLA

Il fortunato fu Ben Southall, di Petersfield (GB), che qualche anno fa batté quasi 35.000 candidati assegnandosi il posto di custode/guardiano di Hamilton Island, una favolosa isola nella Grande Barriera Corallina in Australia. Lo stipendio? 110 mila dollari australiani (75 mila euro, euro più euro meno) per 6 mesi di lavoro e come alloggio una villa di tre camere e con piscina! Non male!

AVANTI >

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Mondo Convenienza, maxi multa dall’Antitrust: prodotti non completi e ostacolato reclami
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato Mondo Convenienza con una multa di 3,2 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette e ostacoli ai diritti dei consumatori.
continua a leggere...
Nuovo codice della strada, via libera della Camera: tutte le novità
La Camera dei deputati ha approvato il nuovo codice della strada, introducendo importanti novità su neopatentati, autovelox, e sanzioni. Il testo ora passa al Senato.
Credit © Georg Arthur Pflueger
continua a leggere...
L’Acchiappa Talenti, tutto sul nuovo programma di Milly Carlucci su Rai 1
Milly Carlucci torna in prima serata su Rai 1 con "L'Acchiappa Talenti", un nuovo talent show che promette di scoprire e valorizzare talenti emergenti nel panorama italiano.
Credit © Rai
continua a leggere...