Vai al contenuto

Allerta Meteo, emesso avviso meteo. Massima criticità in Sicilia e Calabria

Maltempo, massima allerta meteo in Sicilia e Calabria. Mappa regioni a rischio e livelli di criticità

meteoalarm-itn-news

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 01/02/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: – persistono precipitazioni intense sul friuli-venezia giulia e veneto con nevicate abbondanti sui rilievi a quote superiori agli 800/1000 mt, e sul trentino-alto adige, a quote piu’ basse; – si prevedono precipitazioni intense a prevalente carattere temporalesco, sui settori ionici della calabria, basilicata e puglia. – persistono inoltre venti di scirocco di burrasca fino a burrasca forte sulle marche, abruzzo, molise, puglia, basilicata, calabria, campania e lazio meridionale, con moto ondoso del mare molto agitato, l’adriatico centro-settentrionale e da molto agitato a localmente grosso lo ionio, con mareggiate specie lungo le coste ioniche della calabria, basilicata e puglia. c.n.m.c.a.

©meteoalarm
©meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, venti fino a burrasca forte in due regioni
Il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo Gialla per venti forti e temporali. Elenco regioni in allerta
continua a leggere...
Allerta Meteo Areonautica Militare, burrasca forte in 13 regioni: ecco quali
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, Allerta Gialla per Vento Forte: zone a rischio
Emessa Allerta Meteo Gialla in Lombardia per Rischio Vento Forte. elenco aree in stato di allerta
continua a leggere...