Vai al contenuto

Alluvione in Sardegna, Olbia: Il Sindaco “NON uscite di casa”. Situazione Critica

Situazione sempre più complicata ad Olbia. Il Sindaco della città Gianni Giovannelli “NON USCITE DI CASA” E per domani è ancora ALLERTA ROSSA su tutta l’Isola

La situazione ad Olbia si fa sempre più complicata anche a seguito del nuovo Allerta Meteo diramato dal Dipartimento della Protezione Civile. Il Sindaco della cittàGianni Giovannelli lancia un appello a tutti i residenti: “I cittadini non devono uscire da casa, abbiamo bisogno di svolgere le operazioni di assistenza e soccorso alle persone. Una volta che ci si mette in sicurezza nei piani alti si rimanga a casa. Non si deve andare in giro a fotografare i canali, è pericoloso, dobbiamo attivare una sorta di coprifuoco“. Mentre stiamo scrivendo le forze di polizia stanno chiudendo al traffico tutte le strade nella zona Baratta, Bandinu, Isticadeddu, e Pasana.

Per chiedere assistenza o un alloggio sostitutivo occorre chiamare il numero telefonico 0789-52184. Per chi ha problemi motori e disabilità è operativo il numero 0789-52297.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Dengue, verso la peggiore epidemia della storia in America
L'Organizzazione Panamericana della Sanità segnala oltre 3,5 milioni di casi e mille morti per dengue nelle Americhe nel 2024, con un aumento del 249% rispetto all'anno precedente.
continua a leggere...
Emilia Romagna, in corso la tracimazione della diga di Ridracoli
La diga di Ridracoli ha registrato la sua seconda tracimazione dell'anno, un evento che segnala la buona salute della riserva idrica della Romagna in vista dell'estate.
continua a leggere...
Valle d’Aosta, vento oltre 100km/h: chiusura d’emergenza a Cretaz -VIDEO-
Raffiche di vento oltre 100km/h hanno causato la chiusura della seggiovia Cretaz a Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, per garantire la sicurezza degli utenti.
continua a leggere...