Vai al contenuto

Cortina, pronta ad una nuova super nevicata: ecco i dettagli e il numero d’emergenza

Attivate tutte le misure di monitoraggio e pronto intervento. Ecco i dettagli rilasciati dall’Amministrazione comunale

foto ansa

In arrivo nuova super nevicata per Cortina nelle prossime ore in buona parte delle montagne venete. Dopo il black-out di Santo Stefano, la località ampezzana ha predisposto oggi il piano di emergenza che entrerà in funzione domenica, giorno in cui si prevede una nuova, intesa precipitazione nevosa. ”I mezzi e gli operai sono già stati allertati e abbiamo predisposto una utenza telefonica dedicata, il numero 329 5908097, da poter chiamare in caso di emergenze” fa sapere il vice sindaco Enrico Pompanin. Nel pomeriggio la giunta terrà un vertice con la Polizia locale per coordinare gli eventuali interventi da mettere in atto in caso di nevicate e ulteriori black-out.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Salute, il Caffè potrebbe ridurre il rischio di Cancro al Colon
Lo studio olandese rivela: bere caffè può ridurre il rischio di recidiva del cancro al colon. Le proprietà antiossidanti del caffè potrebbero offrire una protezione contro vari tipi di cancro. Possibili implicazioni per futuri trattamenti.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...
Muschio Selvaggio, Luis Sal a scelto Homyatol per sostituire Fedez
Luis Sal torna a Muschio Selvaggio, ed ha scelto Homyatol come nuovo co-conduttore al posto di Fedez.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 29 Marzo: ancora instabilità al Nord meglio al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia venerdì 29 marzo 2024 indicano condizioni variabili con temperature comprese tra 7°C e 15°C. Al nord previsti acquazzoni, al centro e sud tempo più stabile e soleggiato.
continua a leggere...