Vai al contenuto

Ebola, primo caso certificato in Europa

Primo caso Certificato di Ebola in Europa. È una donna Spagnola che presta servizio presso l’ospedale Carlos III a Madrid

 

ebola-aeroporti

Un’infermiera spagnola di Madrid è stata infettata dall’Ebola. Lo scrive El Paìs, precisando che si tratta del primo caso di contagio in Europa. La donna curò il missionario Manuel Garcia Viejo, morto il 26 settembre all’ospedale Carlos III dopo aver contratto il virus in Sierra Leone. E’ risultata positiva ai primi due test.

Questo nuovo caso ha ulteriormente fatto innalzare il livello di guardia in tutti gli aeroporti d’Europa. L’allarme lanciato dall’ONU su una probabile mutazione del Virus che potrebbe trasformarlo in una vera e propria pandemia sta preoccupando i Governi del mondo e non poco.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Russia, Mosca minaccia la Francia: “I Napoleoncini di oggi ricordino la caduta di Parigi”
In un clima di tensione crescente, Mosca lancia un monito alla Francia e ai suoi alleati, evocando la storica caduta di Parigi e mettendo in guardia contro le minacce militari.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Salute, il Caffè potrebbe ridurre il rischio di Cancro al Colon
Lo studio olandese rivela: bere caffè può ridurre il rischio di recidiva del cancro al colon. Le proprietà antiossidanti del caffè potrebbero offrire una protezione contro vari tipi di cancro. Possibili implicazioni per futuri trattamenti.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...
Guerra Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche in aeroporti Nato
Guerra in Ucraina, giorno 764°, Putin: "non vogliamo invadere l'Europa" ma al contempo "attaccheremo F-16 ucraini anche se si trovassero in aeroporti della Nato"
continua a leggere...