Vai al contenuto

Emergency Alert System

Nasce “Emergency Alert System” beta, un nuovissimo strumento d’informazione d’emergenza curato dalla redazione di newsroom. Grazie all’EAS riceverai costanti aggiornamenti in caso di emergenza o calamità… Leggi tutto »Emergency Alert System

emergency-alert-system-italy

Nasce “Emergency Alert System” beta, un nuovissimo strumento d’informazione d’emergenza curato dalla redazione di newsroom. Grazie all’EAS riceverai costanti aggiornamenti in caso di emergenza o calamità naturali direttamente via mail.

Sappi che a breve partirà anche EAS Mobile, la prima App per iOS e Android che ti invierà live notifiche sul tuo Smartphone! Iscriviti a Emergency Alert System e sarai tra i primi a ricevere GRATUITAMENTE la nostra App Mobile!

[userpro_social_connect width=”400px”]
[userpro template=register]

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Giappone, allarme massimo per la diffusione della “Malattia Carnivora”
In Giappone si registra un'impennata di casi della sindrome da shock tossico streptococcico (STSS), una rara ma grave infezione batterica con un tasso di mortalità del 30%. Autorità in allerta.
Credit © Jérémy Stenuit
continua a leggere...
Eruzione in Islanda, Grindavík evacuata e barriere rinforzate -VIDEO-
La quarta eruzione in tre mesi del vulcano di Grindavík ha portato all'evacuazione della città e al rafforzamento delle barriere difensive.
Credit © Almannavarnadeild ríkislögreglustjóra
continua a leggere...
IT-Alert, pubblicati i dati dei questionari della fase di sperimentazione
Quasi 3 milioni i questionari compilati dagli utenti durante l'attività di test.
continua a leggere...