Vai al contenuto

Maltempo al Sud Italia. Dopo i Violenti Temporali, Domani la Situazione Peggiorerà: Arriva la Tempesta.

Il Sud Italia è stato colpito da un fortissimo maltempo: violenti temporali e bombe d’acqua si stanno verificando in Campania e in Calabria. Salerno è la provincia più… Leggi tutto »Maltempo al Sud Italia. Dopo i Violenti Temporali, Domani la Situazione Peggiorerà: Arriva la Tempesta.

Il Sud Italia è stato colpito da un fortissimo maltempo: violenti temporali e bombe d’acqua si stanno verificando in Campania e in Calabria. Salerno è la provincia più colpita. Il meteo peggiorerà ulteriormente nelle prossime ore, spostandosi fino in Sicilia.

Per la giornata di domani, Venerdì 28 Ottobre, nessuna tregua: il ciclone potrebbe diventare mediterraneo, ovvero dalla forza paragonabile a quella degli uragani oceanici.

 

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Spazio, Voyager 1 è tornata: ristabilito il contatto con la Terra dopo cinque mesi
Dopo un'interruzione di comunicazione durata cinque mesi, la sonda Voyager 1 della NASA ha ripreso i contatti con la Terra, segnando un importante passo avanti nella sua missione interstellare.
Credit © NASA
continua a leggere...
Spazio, confermata l’esistenza del 9° Pianeta nel nostro sistema solare
Ricercatori hanno fornito le prove statistiche più convincenti dell'esistenza del Pianeta 9, aprendo nuove prospettive per l'esplorazione spaziale.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lazio, Allerta Gialla per Temporali Forti
La Regione Lazio ha diramato un allerta meteo gialla per il 24 aprile, con previsioni di temporali sparsi, particolarmente nei settori tirrenici e il primo entroterra.
continua a leggere...