Vai al contenuto

MALTEMPO, ALLERTA METEO: Temporali Violenti al Centro-Nord e Sbalzi di Temperatura fino ai 15°C a Genova.

  Brusco peggioramento delle condizioni meteo in tutto il Centro-Nord causato da piogge torrenziali e violenti temporali, questi ultimi soprattutto nel Settentrione e in Toscana.… Leggi tutto »MALTEMPO, ALLERTA METEO: Temporali Violenti al Centro-Nord e Sbalzi di Temperatura fino ai 15°C a Genova.

 

allerta-meteo

Brusco peggioramento delle condizioni meteo in tutto il Centro-Nord causato da piogge torrenziali e violenti temporali, questi ultimi soprattutto nel Settentrione e in Toscana. Stasera e domani il maltempo colpirà maggiormente le zone del Nord-Est e le Regioni Centrali Tirreniche. Massima allerta in Liguria, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e poi dalla sera in Friuli Venezia Giulia.

Intanto in Liguria la situazione metereologica appare sempre più preoccupante. La convergenza dei venti in atto infatti, sta portando a incredibili sbalzi termici. Tra una zona e l’altra di Genova si registrano differenze di temperatura fino ai 10°C, con ben 15°C di differenza tra Varazze e Vernazza.

Al Sud si confermano temperature estive, con temperature fino ai 28°C come a Palermo.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Abruzzo, Allerta Gialla per Rischio Temporali
Maltempo, la Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico per Temporali Forti.
continua a leggere...
Meteo Ponte del 25 Aprile, le ultime previsioni e la tendenza
Temperature invernali al Nord e Centro, instabilità e fenomeni temporaleschi in diverse regioni italiane.
continua a leggere...
Maltempo, allarme gelate in Italia: rischio danni per ortaggi e frutta
Le gelate primaverili mettono a rischio la produzione agricola italiana, con possibili gravi danni a ciliegie, albicocche, pesche e verdure.
Credit © Unsplash
continua a leggere...