Vai al contenuto

MALTEMPO: ancora Piogge Intense e Nubifragi al Centro-Nord. Elenco delle Regioni Colpite.

La grave ondata di Maltempo che sta colpendo il Centro-Nord sembra non accennare ad arrestarsi. Questa perturbazione atlantica sta portando piogge e nubifragi al Nord,… Leggi tutto »MALTEMPO: ancora Piogge Intense e Nubifragi al Centro-Nord. Elenco delle Regioni Colpite.

allerta-meteo

La grave ondata di Maltempo che sta colpendo il Centro-Nord sembra non accennare ad arrestarsi. Questa perturbazione atlantica sta portando piogge e nubifragi al Nord, caldo quasi estivo in Sicilia e venti sciroccali su tutti i mari.

Le regioni più colpite da precipitazioni abbondanti e nubifragi durante la giornata di oggi saranno: Liguria, Lombardia, alta Toscana, Sardegna, Veneto, Emilia Romagna, Alpi e Prealpi. Confermato il rischio di alluvione su Genova e La Spezia.

Le temperature saranno di poco sopra i 10° al Nord e zone interne del Centro, fino a 27/33° al Sud, non più alte di 22/24° sul resto del Centro.

A Venezia sono previsti fino a 110 cm di marea nella mattinata di domani.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Eurovision 2024, quando inizia, dove vederlo e i cantanti in gara: le ultime notizie
L'Eurovision Song Contest 2024 si terrà a Malmö, Svezia, con 37 nazioni in gara. Scopri le date, come guardare l'evento e tutti i dettagli sui partecipanti e le loro canzoni.
continua a leggere...
Previsioni Meteo Primo Maggio, rischio maltempo: tutti i dati
La festività del Primo Maggio potrebbe essere caratterizzata da maltempo in Italia, con piogge e temporali previsti a partire dalle regioni occidentali.
continua a leggere...
Meteo, previsioni dell’Areonautica Militare fino al 26 Maggio
Scopri la tendenza meteo fino al 26 Maggio elaborata dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare
continua a leggere...