Vai al contenuto

Maltempo, Chiusa la A24 ai mezzi pesanti

È stata chiusa la A24 ai mezzi pesanti dopo la nevicata notturna in Abruzzo, e in previsione di un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. L’Abruzzo si è… Leggi tutto »Maltempo, Chiusa la A24 ai mezzi pesanti

piano-neve

È stata chiusa la A24 ai mezzi pesanti dopo la nevicata notturna in Abruzzo, e in previsione di un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. L’Abruzzo si è risvegliato imbiancato ma non ci sono ancora grandi problemi di viabilità. Ma è a rischio neve tutta la linea adriatica: Il Dipartimento della protezione civile ha diramato un avviso che prevede nevicate fino al livello del mare su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Medicina, ecco perché il numero chiuso è un falso problema
L'abolizione del numero chiuso a Medicina non risolve la carenza di specialisti in Italia, dove si preferiscono specializzazioni più redditizie come dermatologia.
continua a leggere...
Università, si va verso lo stop al numero chiuso per la facoltà di Medicina
Dopo 25 anni, il numero chiuso per l'accesso alle facoltà di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria potrebbe essere abolito, segnando un cambiamento significativo nel sistema educativo italiano.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Iran, intensificata la repressione contro le donne senza velo
In Iran, la repressione contro le donne che non indossano il velo si intensifica, con arresti e violenze. La situazione esplode dopo la morte di Mahsa Jina Amini.
Credit © Unsplash
continua a leggere...