Vai al contenuto

Maltempo, da lunedì forti temporali al Nord e crollo delle temperature.

Torna il maltempo al Nord, da lunedì forti temporali e crollo termico, sarà un anticipo d’autunno

maltempo

L’alta pressione che questa settimana sta regalando alle regioni del Sud tempo complessivamente stabile ha le ore contate: da lunedi’ primo settembre, arriva un ciclone dal Nord Europa che portera’ un peggioramento delle condizioni meteo, con un calo delle temperature, temporali e possibili nubifragi, anticipando di fatto l’autunno.

Lunedi’ numerosi temporali si faranno sentire al Centro, alcuni anche di forte intensita’, portando instabilita’ anche al Nordest, in Emilia Romagna e coinvolgendo i settori settentrionali di Campania e Puglia”, riferisce il Centro Epson-Meteo.
“Martedi’ tornera’ il bel tempo in tutto il Nord e sull’alta Toscana mentre continueranno i rovesci e i temporali al Centro in estensione anche al Sud e ad alcuni settori delle Isole maggiori. Questa fase di maltempo sara’ accompagnata da un temporaneo calo termico: diminuzione piu’ marcata al Centrosud”.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Re Carlo, Buckingham Palace smentisce le voci: “Il Re martedì tornerà in pubblico”
Re Carlo III, dopo un periodo di pausa per cure mediche, è pronto a tornare agli impegni ufficiali. Buckingham Palace conferma il suo miglioramento e una ripresa graduale delle attività.
continua a leggere...
Terremoto Taiwan, scossa di magnitudo 6.1  
Una forte scossa di magnitudo 6.1 ha colpito l'isola di Taiwan
continua a leggere...
“Tris per Vincere”,torna il “Gioco dei Nove” su TV8: tutto sul nuovo programma di Nicola Savino
Nicola Savino riporta su Tv8 il mitico il "Gioco dei Nove" con "Tris per Vincere". Scopri quando vederlo, le regole del gioco e i primi vip del "condominio"
Credit © Sky Italia
continua a leggere...