Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo: In arrivo Temporali Intensi e Forti Raffiche di Vento.

Avviso emesso alle ore 12.00/utc del 03/09/2015 avviso meteorologico per fenomeni intensi dalla serata di domani, 04 settembre 2015, e per le successive 24-30 ore… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo: In arrivo Temporali Intensi e Forti Raffiche di Vento.

avviso-meteo

Avviso emesso alle ore 12.00/utc del 03/09/2015 avviso meteorologico per fenomeni intensi dalla serata di domani, 04 settembre 2015, e per le successive 24-30 ore si prevedono temporali intensi inizialmente su Lombardia, Toscana meridionale e Lazio in rapida estensione dapprima a Umbria, marche e Trentino-Alto Adige e successivamente a Friuli-Venezia Giulia e Veneto. le precipitazioni potranno essere accompagnate da forti raffiche di vento ed assumere carattere di eccezionalità su Lazio ed Umbria. dalla tarda mattinata di dopodomani, 05 agosto 2015, e per le successive 12-18 ore si prevedono forti raffiche di vento, proveniente dai quadranti occidentali, su Liguria di levante, Toscana e Lazio.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Israele lancia un attacco contro l’Iran, colpita una base militare a Esfahan
Israele ha effettuato un attacco mirato contro una base militare vicino a Esfahan, in Iran, come rappresaglia all'attacco iraniano del 13 aprile .
continua a leggere...
Spazio, la NASA avverte: “La Cina nasconde progetti militari nello spazio”
Il capo della NASA, Bill Nelson, ha dichiarato che la Cina sta occultando attività militari dietro il suo programma spaziale civile, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla Temporali Forti: ecco dove
Il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico. Elenco regioni in allerta
continua a leggere...