Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Persistono Nevicate prossime a quota mare. Elenco Regioni in Allerta

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 30/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: – PER LE PROSSIME 12-18 PERSISTONO NEVICATE, A QUOTE PROSSIME AL… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Persistono Nevicate prossime a quota mare. Elenco Regioni in Allerta

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 30/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: – PER LE PROSSIME 12-18 PERSISTONO NEVICATE, A QUOTE PROSSIME AL LIVELLO DEL MARE SU MARCHE MERIDIONALI, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA E SICILIA TIRRENICA. – PERSISTONO VENTI FORTI DI BURRASCA DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SU MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, UMBRIA, BASSO LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, BASILICATA, SARDEGNA ORIENTALE E SICILIA CON POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Russia, Mosca minaccia la Francia: “I Napoleoncini di oggi ricordino la caduta di Parigi”
In un clima di tensione crescente, Mosca lancia un monito alla Francia e ai suoi alleati, evocando la storica caduta di Parigi e mettendo in guardia contro le minacce militari.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Muschio Selvaggio, Luis Sal a scelto Homyatol per sostituire Fedez
Luis Sal torna a Muschio Selvaggio, ed ha scelto Homyatol come nuovo co-conduttore al posto di Fedez.
continua a leggere...