Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo rischio Elevato temporali forti

AVVISO EMESSO ALLE ORE 10.23/UTC DEL 14/05/2015 DALLE PRIMISSIME ORE DI DOMANI VENERDI’ 15 MAGGIO 2015 SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo rischio Elevato temporali forti

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 10.23/UTC DEL 14/05/2015 DALLE PRIMISSIME ORE DI DOMANI VENERDI’ 15 MAGGIO 2015 SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’ ANCHE GRANDINIGE SU PIEMONTE, LOMBARDIA, LIGURIA, TRENTINO ALTO-ADIGE, FRIULI VENEZIA-GIULIA E VENETO, IN ESTENSIONE NEL CORSO DELLA MATTINATA A EMILIA ROMAGNA E TOSCANA, E DALLA TARDA SERATA ALLA SARDEGNA. DALLA MATTINATA DI DOMANI VENERDI’ 15 MAGGIO 2015 SI PREVEDONO INOLTRE: – VENTI DI BURRASCA O BURRASCA FORTE SU SARDEGNA, LIGURIA, TOSCANA E PUGLIA; – MARE MOLTO AGITATO SUL MAR LIGURE E SUL MARE E CANALE DI SARDEGNA, CON MAREGGIATE SULLE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

L’aspirina potenzia il sistema immunitario contro il cancro del colon-retto
Una ricerca italiana ha rivelato che l'aspirina attiva la risposta immunitaria contro il cancro del colon-retto, aprendo nuove vie per la sua prevenzione e trattamento.
Credit © istock
continua a leggere...
Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...
“Lei è ebrea?”, bufera sul giornalista Rai per la domanda alla Senatrice Ester Mieli
Durante il programma Radio Anch'io, il conduttore Giorgio Zanchini ha chiesto alla senatrice Ester Mieli se fosse ebrea, scatenando una forte polemica.
continua a leggere...