Vai al contenuto

MALTEMPO, EMESSO NUOVO AVVISO METEO: TEMPORALI E RAFFICHE FINO A TEMPESTA

Nuovo Avviso Meteo per temporali anche forti e raffiche di vento che in Sardegna potranno trasformarsi in tempesta. Elenco regioni in Allerta e livelli di criticità

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 22/10/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: – PERSISTONO FINO ALLA SERATA DI OGGI MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE 2014 ROVESCI TEMPORALESCHI ACCOMPAGNATI DA GRANDINE SU CAMPANIA E BASILICATA TIRRENICA; – PERSISTONO ROVESCI TEMPORALESCHI ACCOMPAGNATI DA GRANDINE SU CALABRIA E SETTORE NORDORIENTALE DELLA SICILIA IN TEMPORANEA ATTENUAZIONE NEL CORSO DELLA SERATA. AVVISO METEOROLOGICO EMESSO ALLE ORE 12.00 DEL 22 OTTOBRE 2014 -PERSISTE VENTO FORTE PER LE PROSSIME 18-24 ORE SU MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA CON RAFFICHE SU QUEST’ULTIMA FINO A TEMPESTA; -PERSISTE STATO DEL MARE GROSSO SU MAR DI SARDEGNA E FINO A MOLTO AGITATO SU MAR LIGURE SETTORE MERIDIONALE, TIRRENO, CANALE DI SARDEGNA E STRETTO DI SICILIA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE; – PERSISTE PER LE PROSSIME 24/36 ORE LA POSSIBILITÀ DI ROVESCI INTENSI ANCHE A CARATTERE GRANDINIGENO SU ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA, SPECIE IL SETTORE GARGANICO, IN ESTENSIONE DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI GIOVEDI 23 OTTOBRE 2014 A SICILIA E CALABRIA, SPECIE LE COSTE TIRRENICHE TRA LE DUE REGIONI, DOVE ASSUMERANNO PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO LOCALMENTE DI FORTE INTENSITÀ; I FENOMENI DAL POMERIGGIO DI DOMANI GIOVEDI’ 23 OTTOBRE E PER LE SUCCESSIVE 18 ORE INTERESSERANNO ANCHE LE MARCHE. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Areonautica Militare per il weekend 27-28 Aprile
L'ultimo fine settimana di aprile che ci riporterà gradualmente a condizioni più primaverili, con aria mite e tempo più stabile per buona parte del Paese.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 26 Aprile: aumentano le nubi al Nord e al Centro
Le previsioni meteo per l'Italia il 26 aprile 2024 indicano un aumento delle nubi al Centro-Nord con locali piogge, mentre al Sud prevale il sole.
continua a leggere...