Vai al contenuto

Maltempo: La Protezione Civile ha diramato l’Allerta Gialla per la Liguria per la Giornata di Domani

La Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato lo stato di Allerta Gialla idrogeologica/idraulica per la giornata di domani, Giovedì 13 Ottobre, su tutto il territorio regionale.

La Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato lo stato di Allerta Gialla idrogeologica/idraulica a causa delle forti piogge e dei temporali previsti per la giornata di domani, Giovedì 13 Ottobre, su tutto il territorio regionale.

Lo stato di allerta avrà orari differenti: nelle zone di Centro-Ponente dalle ore 8 alle 23,59 e nelle zone di Centro-Levante dalle 15 alle ore 23,59.

Per la giornata di Venerdì 14 Ottobre, che attualmente pare essere quella in cui si verificheranno fenomeni più intensi, si attendono aggiornamenti. Per ora è previsto un aumento delle precipitazioni su tutta la regione, accompagnato da fenomeni temporaleschi di forte intensità, venti di burrasca e possibili leggere nevicate locali al di sopra dei 1000 metri.

.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Faenza, bimba di 5 anni interrompe la chemio: gara di solidarietà
A Faenza, la piccola Sara Cantagalli, dopo aver interrotto la chemio per un neuroblastoma resistente: gara di solidarietà per realizzare i suoi sogni.
Credit © Facebook
continua a leggere...
Allerta Meteo Abruzzo, Allerta Gialla per Rischio Temporali
Maltempo, la Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico per Temporali Forti.
continua a leggere...
Meteo Ponte del 25 Aprile, le ultime previsioni e la tendenza
Temperature invernali al Nord e Centro, instabilità e fenomeni temporaleschi in diverse regioni italiane.
continua a leggere...