Vai al contenuto

MALTEMPO in Toscana: Alberi Caduti sulla Ferrovia a Massarosa. Treni Fermi e Disagi alla Circolazione.

  Il Maltempo ha causato diversi danni nella regione Toscana. In particolare, si segnala la caduta di diversi alberi sulla linea ferroviaria Viareggio-Lucca all’altezza di… Leggi tutto »MALTEMPO in Toscana: Alberi Caduti sulla Ferrovia a Massarosa. Treni Fermi e Disagi alla Circolazione.

 

allerta-meteo-toscana

Il Maltempo ha causato diversi danni nella regione Toscana. In particolare, si segnala la caduta di diversi alberi sulla linea ferroviaria Viareggio-Lucca all’altezza di Massarosa, con conseguente fermo alla circolazione dei treni per circa 40 minuti.

Inoltre un incidente stradale causato dalla pioggia ha creato gravi disagi della circolazione sulla strada di collegamento tra Firenze e Pisa.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Mondo Convenienza, maxi multa dall’Antitrust: prodotti non completi e ostacolato reclami
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato Mondo Convenienza con una multa di 3,2 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette e ostacoli ai diritti dei consumatori.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla per 8 regioni
La Protezione Civile ha emesso per giovedì 28 marzo, un allerta meteo gialla su diverse regioni italiane per rischio idraulico, idrogeologico e temporali.
continua a leggere...