Vai al contenuto

MALTEMPO, Treni Fermi in Liguria per Disagi sulle Linee Ferroviarie. Ecco Tutte le Zone Colpite.

Ancora gravi danni a causa del maltempo in Liguria. Una forte tromba d’aria ha colpito Genova, causando la disconnessione della linea elettrica di alimentazione dei… Leggi tutto »MALTEMPO, Treni Fermi in Liguria per Disagi sulle Linee Ferroviarie. Ecco Tutte le Zone Colpite.

Ancora gravi danni a causa del maltempo in Liguria. Una forte tromba d’aria ha colpito Genova, causando la disconnessione della linea elettrica di alimentazione dei treni in vari punti tra le stazioni di Nervi e Recco. Sospeso quindi il servizio ferroviario tra Genova Brignole e Sestri Levante sulla linea Genova-La Spezia. Forti disagi anche per la caduta di un albero della tratta Livorno-Milano, sui binari tra le stazioni di Zoagli e Rapallo, che ha urtato il locomotore. Sebbene non ci siano stati feriti il treno avrebbe riportato alcuni danni, tanto che sarebbe ancora fermo sulla linea.

Anche il treno regionale 11245 è fermo tra le stazioni di Lavagna e Cavi di Lavagna per un telone finito sulla linea di alimentazione a causa del vento.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Sabato 20 Aprile: bel tempo al Nord, temporali al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia il 20 aprile 2024 indicano condizioni variabili con piogge e temporali al Sud, tempo stabile al Centro e al Nord, e temperature in aumento.
continua a leggere...
Protezione Civile, esercitazione su bradisismo ai Campi Flegrei
Da lunedì 22 aprile prenderà il via la prima delle tre esercitazioni di protezione civile previste nel 2024 nell’area dei Campi Flegrei.
continua a leggere...
Terremoto Turchia, scossa magnitudo 5.6: ci sono danni ad edifici
Una scossa di magnitudo 5.6 ha danneggiato abitazioni e scosso la cittadina di Sulusaray, in Turchia.
continua a leggere...