Vai al contenuto

Meteo: ecco la mappa del maltempo per il 1 gennaio

Previsioni meteo per Mercoledì 1° Gennaio 2014. Elenco regioni a rischio maltempo.

Quella di mercoledì 1° gennaio sarà, in generale, una giornata piuttosto tranquilla. Avremo ampie schiarite al Nord, su Toscana, Umbria e Marche settentrionali. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso nel resto d’Italia. Ultime, deboli e isolate piogge al mattino all’estremo Sud. dal pomeriggio aumenta la nuvolosità sulla Liguria con qualche debole pioggia in serata. Possibili banchi di nebbia in Pianura Padana e nelle valli del centro. Temperature minime in ulteriore calo al Centronord con qualche debole gelata al Nord. Temperature massime in leggero aumento soltanto su Calabria e Sicilia, per il resto senza variazioni di rilievo.

fonte: TGCOM24

 

meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Venerdì 29 Marzo: ancora instabilità al Nord meglio al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia venerdì 29 marzo 2024 indicano condizioni variabili con temperature comprese tra 7°C e 15°C. Al nord previsti acquazzoni, al centro e sud tempo più stabile e soleggiato.
continua a leggere...
Roma, voragine inghiotte auto nel quartiere Quadraro
Una voragine larga 10 metri si è aperta nel cuore della notte a Roma, nel quartiere Quadraro, inghiottendo due automobili e causando l'intervento delle forze dell'ordine per la sicurezza pubblica.
continua a leggere...
Forte scossa di terremoto in Friuli, nessun danno grave ma grande spavento tra la popolazione
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 ha colpito il Friuli Venezia Giulia, avvertita anche in Slovenia e Veneto, senza causare danni significativi.
continua a leggere...