Vai al contenuto

Meteo: ecco la mappa del maltempo per il 1 gennaio

Previsioni meteo per Mercoledì 1° Gennaio 2014. Elenco regioni a rischio maltempo.

Quella di mercoledì 1° gennaio sarà, in generale, una giornata piuttosto tranquilla. Avremo ampie schiarite al Nord, su Toscana, Umbria e Marche settentrionali. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso nel resto d’Italia. Ultime, deboli e isolate piogge al mattino all’estremo Sud. dal pomeriggio aumenta la nuvolosità sulla Liguria con qualche debole pioggia in serata. Possibili banchi di nebbia in Pianura Padana e nelle valli del centro. Temperature minime in ulteriore calo al Centronord con qualche debole gelata al Nord. Temperature massime in leggero aumento soltanto su Calabria e Sicilia, per il resto senza variazioni di rilievo.

fonte: TGCOM24

 

meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sardegna, vasto incendio nel Cagliaritano: Canadair in azione -VIDEO-
Un vasto incendio ha colpito le campagne di Sarroch, in Sardegna, causando l'evacuazione di abitazioni e l'intervento di mezzi aerei.
continua a leggere...
Sciroppo per la tosse contaminato, sei Paesi ritirano lotti dal mercato
Lotti di sciroppo per la tosse per bambini di Johnson & Johnson sono stati ritirati in sei Paesi dopo la scoperta di alti livelli di glicole dietilenico, una sostanza tossica.
continua a leggere...
Regno Unito, stop alla vendita di sigarette ai nati dopo il 2009
Il Regno Unito è pronto a vietare la vendita di sigarette ai nati dal 2009, con un disegno di legge che ha superato il primo esame parlamentare.
Credit © Unsplash
continua a leggere...