Vai al contenuto

Meteo Italia, Attenzione a Forti Temporali al Nord

Precipitazioni: – diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte centro-settentrionale e Lombardia nord-occidentale, con quantitativi cumulati elevati o puntualmente molto elevati; –… Leggi tutto »Meteo Italia, Attenzione a Forti Temporali al Nord

Precipitazioni:
– diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte centro-settentrionale e Lombardia nord-occidentale, con quantitativi cumulati elevati o puntualmente molto elevati;
– da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Valle d’Aosta, resto di Piemonte e Lombardia occidentale e settentrionale, su Liguria centro-occidentale, Trentino-Alto Adige, settori alpini e prealpini di Veneto e Friuli Venezia Giulia e sulla Sardegna, con quantitativi cumulati generalmente moderati;
– da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del Nord, Toscana e dalla sera sulla Sicilia, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: minime in calo localmente sensibile sul Nord-Est; massime in sensibile diminuzione sul Nord-Ovest e sulla Sardegna.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mari: nessun fenomeno significativo.

05062017_domani_d0

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...