Vai al contenuto

Meteo: Maltempo in Arrivo al Sud e Temperature in Aumento al Nord.

Anticipazioni meteo per la settimana in corso: Mercoledì 26 Ottobre Nella giornata di oggi, come già anticipato, l’anomala ondata di caldo colpirà anche l’estremo Sud,… Leggi tutto »Meteo: Maltempo in Arrivo al Sud e Temperature in Aumento al Nord.

Anticipazioni meteo per la settimana in corso:

Mercoledì 26 Ottobre
Nella giornata di oggi, come già anticipato, l’anomala ondata di caldo colpirà anche l’estremo Sud, in particolare Sicilia e Calabria. Al Centro Nord invece si manifesteranno ancora forti piogge e temporali, con temperature sono in brusco calo.

Giovedì 27 Ottobre
Nella giornata di domani il maltempo arriverà anche al Sud, soprattutto su Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia e Calabria. Temperature in brusco calo al Sud, con diminuzioni fino ai 15°C. Questi sbalzi termici potranno causare fenomeni violenti come forti venti, mareggiate, tornado, grandine, bombe d’acqua e nubifragi.

Venerdì 28 Ottobre
Venerdì su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia si manifesteranno altri fenomeni di maltempo, ma in modo più lieve. Temperature in ulteriore calo al Sud, mentre aumenteranno al Nord.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Abruzzo, Allerta Gialla per Rischio Temporali
Maltempo, la Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico per Temporali Forti.
continua a leggere...
Meteo Ponte del 25 Aprile, le ultime previsioni e la tendenza
Temperature invernali al Nord e Centro, instabilità e fenomeni temporaleschi in diverse regioni italiane.
continua a leggere...
Maltempo, allarme gelate in Italia: rischio danni per ortaggi e frutta
Le gelate primaverili mettono a rischio la produzione agricola italiana, con possibili gravi danni a ciliegie, albicocche, pesche e verdure.
Credit © Unsplash
continua a leggere...